Seleziona la tua lingua:
Recensioni autentiche e verificate al 100%.
Christine J. ha lasciato una recensione
Pierre J. ha lasciato una recensione
Marie-Christine G. ha lasciato una recensione
Pour l’ambiance, la qualité des plats et la gentillesse du service
Marie-Edith R. ha lasciato una recensione
Accueil très chaleureux, tous les plats étaient excellents, tout était parfait! Ce bistrot était une vraie découverte , je reviendrai sans aucune hésitation.
Sébastien L. ha lasciato una recensione
Eric G. ha lasciato una recensione
Excellente nourriture et toute aussi excellente ambiance. Un lieu des plus agréables
Dominique B. ha lasciato una recensione
Cuisine bonne accueil chaleureux et sympathique
Tom B. ha lasciato una recensione
Klimbie R. ha lasciato una recensione
Great bistro, excellent French classics well prepared. And really friendly owners
Pilar F. ha lasciato una recensione